P R E I S C R I Z I O N I

ANNO ACCADEMICO  2020/2021

 















NELL’INTERESSE DI TUTTI TI CHIEDIAMO DI AIUTACI A CREARE DEI CORSI DI STUDIO IDONEI E SICURI.


A partire dal 1° maggio 2020 sarà possibile presentare domanda di preiscrizione relativa all’anno accademico 2020/2021 al fine di agevolare la scuola nella individuazione dei corsi e della loro divisione in classi idonea a rispettare le distanza di sicurezza che premetteranno di fare lezione nella più assoluta sicurezza.



SCARICA I DOCUMENTI 


  1.   MODULO PREISCRIZIONE.pdf

  2.   CORSI ACCADEMICI.pdf

  3. SCHEMA FOTO.pdf












La scuola informa che la formazione delle classi sarà gestita nel pieno rispetto dell’ordine di ricezione delle  domande di preiscrizione e privilegiando l’omogeneità tecnica dei gruppi di lavoro.

 

Pur nella speranza che a partire dal mese di settembre 2020 nessuno dovrà più preoccuparsi di mantenere l’attuale distanza di sicurezza imposta dall’attuale Governo, in via precauzionale e per non farsi trovare impreparati, il consiglio Direttivo della Daedalus ha stabilito di anticipare l’apertura delle preiscrizioni del nuovo anno accademico e di renderla obbligatoria, al fine di agevolare il lavoro di organizzazione dei corsi.

La preiscrizione non è vincolante ed ha il solo scopo di conoscere preventivamente il numero d’iscritti di ogni corso per provvedere ad organizzare idonee classi di lavoro divise in base alla capienza delle sale ed alla omogeneità tecnica degli iscritti.

Per questo motivo ti invitiamo ad inviarci la tua preiscrizione, completa delle foto indicate nel pdf “schema foto”, in modo da poter  gestire per tempo questo aspetto logistico.

Con la tua collaborazione potremo creare classi di lavoro omogenee e sicure. La divisione dei corsi è infatti un aspetto molto sensibile che incide notevolmente sul lavoro degli allievi e sul rendimento di ogni  classe nel suo insieme. 

Preiscrizioni anno Accademico 2020/21

PER INFORMAZIONI TELEFONARE A 3713427296